Domenica 11 giugno torna con il Soloperoggi

Una manifestazione curata dalla società Ediesse per i negozianti del centro commerciale, che daranno vita a una vera e propria festa

shopping

San Felice torna ad animarsi domenica 11 giugno con il Soloperoggi.
Una manifestazione curata dalla società Ediesse per i negozianti del centro commerciale, che daranno vita a una vera e propria festa dalle 10 alle 19 proponendo per l’occasione offerte imperdibili.
E poi tante attività per grandi e bambini anche in collaborazione con le associazioni Fermata Giovani Artisti, I Ragazzi di Robin, La presentosa arte hobby artigianato e la Pro Loco Segrate.

  • Domenica 11 giugno dalle ore 7 alle 19 sarà istituito un divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata per tutti i veicoli, in tutta la piazza Centro Commerciale, eccetto autorizzati, in corrispondenza dell’accesso con la Strada al Lago (civici 71/79), nonché su ambo i lati del Tunnel Strada Coperta (Carrefour);
  • l’istituzione temporanea del divieto di transito, per tutti i veicoli in piazza Centro Commerciale con la chiusura degli accessi della Strada Anulare, della Strada al Lago e del Tunnel Tabacchi;
  • l’istituzione temporanea del doppio senso di marcia nel Tunnel Strada Coperta.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.