“Segrate Baby Swap” al Centroparco

Venerdì 5 maggio l'iniziativa che si basa sul concetto di donare vestiti in buono stato e prendere quelli che servono

Accoglienza bambini Ucraini

Venerdì 5 maggio al Centroparco – Via San Rocco, “Baby Swap Segrate”, con esposizione e area bimbi nel parco.

L’iniziativa è organizzata da: SEMI, Baby Swap Segrate, Associazione genitori Scuole Schweitzer, Easymamma, con il patrocino del Comune.

Si possono donare vestiti e giochi in buono stato per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni.

Si fissa un appuntamento tramite WhatsApp al 3394386331 per portare i propri doni.

Il 5 maggio al Centroparco si potrà prendere in cambio quello che più serve e piace, fino a un massimo di dieci articoli, in base a quanto ricevuto.

Se anche non si è donato donato in anticipo, è possibile comunque presentarsi al Centroparco con uno o più doni e prendere per sè quello che si preferisce.

Più si dona, più si riceve.

Le rimanenze verranno messe a disposizione dei gruppi locali dedicati.

Info: info@semivitali.it

 

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.