Quando si fa la dichiarazione dei redditi, anche quest’anno si può scegliere di destinare il 5 per mille al Comune di San Giuliano per le attività sociali.
Si può scegliere di assegnare importanti risorse ai Servizi Sociali del Comune: non costa nulla e non si fanno andare via fondi utili per il territorio.
Farlo è semplice. Basta mettere la firma sul modello per la dichiarazione dei redditi all’interno del riquadro “attività sociali svolte dal Comune di residenza”.
Tutte le info su: https://bit.ly/3AhR1ll
Il contributo di ognuno di noi è fondamentale per la nostra comunità. E la comunità sangiulianese è sempre in prima linea a sostegno di coloro che hanno bisogno, per non lasciare indietro nessuno. Le risorse per affrontare i bisogni e le necessità di chi ha più bisogno non sono mai sufficienti Poter concorrere direttamente a progetti in cui si crede, destinando il 5 per mille, è il più concreto strumento di partecipazione attiva dei cittadini. Nel 2022, grazie alla generosità dei sangiulianesi, sono stati raccolti 13.343,32 euro. Destinare il 5 per mille al sociale nel proprio comune serve e non costa nulla: se non si sceglie questi fondi andranno via dal nostro territorio.
Sono certa che questa sarà un’ulteriore occasione in cui i cittadini daranno prova della loro vicinanza e supporto alle persone più fragili.Jessica Nobili, Assessore alle Politiche Sociali.
