Nuovi cestini per le vie e le piazze

E' iniziata una prima sostituzione di 80 cestini (poco meno della metà del totale) posizionati nelle vie e nelle piazze cittadine

cestini

In questi giorni è iniziata una prima sostituzione di 80 cestini (poco meno della metà del totale) posizionati nelle vie e nelle piazze cittadine.

Abbiamo scelto dei cestini con la copertura superiore per favorirne l’uso appropriato, per il conferimento cioè dei cosiddetti rifiuti da passeggio e non già dei sacchi più voluminosi. Segnalo altresì che la fornitura di questi nuovi cestini, grazie ad una specifica clausola del contratto di servizio, è a completo carico della TeknoService, la società che gestisce l’igiene urbana sul nostro territorio.

Alessandro Meazza, Assessore all’Ambiente.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.