Nuova vita per i locali dell’ex Libertas

Il Bando è destinato esclusivamente ad Enti ed associazioni iscritte all'Albo comunale delle Associazioni alla data del 1 Gennaio 2013

ex libertas

Il Comune di Bresso intende bandire la manifestare interesse per l’assegnazione in utilizzo di una quota parte dell’immobile di proprietà comunale sito in Bresso (MI) Piazza Cavour n. 4/A
Il Bando è destinato esclusivamente ad Enti ed associazioni iscritte all’Albo comunale delle Associazioni alla data del 1 Gennaio 2013 con le finalità indicate in premessa, ai quali assegnare la gestione, previa riqualificazione e valorizzazione dei detti immobili.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.