Dopo le dimissioni del consigliere Pd di Peschiera Borromeo Paolo Bodini arrivano le dichiarazioni del diretto interessato e del circolo.
Nel consiglio comunale del 31 marzo, ho annunciato le mie dimissioni dalla carica
di consigliere comunale. È una scelta sofferta, ma sono sicuro di aver preso la giusta
decisione. Da qualche mese è infatti cambiata la mia posizione professionale e il prossimo futuro mi vedrebbe nella posizione di non riuscire a dedicarmi pienamente,
come è stato sino ad oggi, al servizio della Città di Peschiera Borromeo. Il mio impegno sul territorio con il PD di Peschiera proseguirà, convinto di poter dare un contributo da cittadino appassionato. Colgo l’occasione per ringraziare la mia segretaria e amica Claudia Bianchi per la sua guida e la sua leadership, tutti i colleghi consiglieri per i numerosi scambi di idee, il Presidente del Consiglio Comunale per il garbo istituzionale sempre dimostrato nei miei confronti, il Sindaco e la Giunta per l’ascolto e il confronto sui problemi della città. A tutti l’augurio di buon lavoro! Un grazie speciale, infine, ai cittadini che mi hanno permesso di lavorare nelle istituzioni comunali. Questo mio passo indietro è un sincero gesto di tutela dei loro interessi, che meritano di essere rappresentati meglio di quanto io sarei in grado di fare nei mesi a venire.Paolo Bodini.
Il circolo Pd di Peschiera Borromeo esprime i propri ringraziamenti a Bodini.
Come Circolo Pd ringraziamo Paolo Bodini per il lavoro svolto ottimamente in tutto questo periodo in consiglio comunale a fianco della nostra segretaria Claudia Bianchi.
Sarà Moreno Mazzola a subentrare a Paolo dal prossimo consiglio comunale e a lui va il nostro augurio di buon lavoro. Siamo certi che Il nostro gruppo continuerà la sua azione e si farà promotore di idee e proposte all’interno dell’assemblea cttadina, con il fine ultimo di dare sempre il nostro contributo nel migliorare insieme la nostra città.Circolo PD “Moro Berlinguer” di Peschiera Borromeo.
