---
title: "Abbracciata collettiva 2023"
url: "https://quindicinews.it/2023/03/31/abbracciata-collettiva-2023/"
published: "2023-03-31T17:45:55+02:00"
modified: "2023-03-31T17:45:55+02:00"
description: "I giorni 1 e 2 Aprile evento a Mediglia in occasione della \"Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo\""
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/12/autismo.jpg"
---

# Abbracciata collettiva 2023

I giorni 1 e 2 Aprile l’Assessore alle Politiche Sociali **Elisa Roberta Baeli** con l’Amministrazione Comunale di Mediglia in occasione della “Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo” organizzano “L’abbracciata collettiva 2023”. Una manifestazione Nazionale promossa dalla “Terapia Multisistemica in Acqua – Metodo Caputo Ippolito” che si terrà al “Centro Sportivo Targetti” (in via Buozzi 107 a ROZZANO), con lo scopo di sensibilizzare il contesto sociale all’autismo.  
Potrete partecipare nuotando, galleggiando o semplicemente stando in corsia minimo 15 minuti con i bambini e ragazzi che svolgono durante l’anno la TMA Metodo Caputo Ippolito, donando un piccolo contributo.  
I proventi realizzati saranno devoluti alle famiglie di bambini e ragazzi autistici per contribuire alla loro assistenza e allo svolgimento delle terapie.  
Per info:  
terapiamultisistemica.it
