---
title: "Letture a voce alta al Pertini"
url: "https://quindicinews.it/2023/03/24/letture-a-voce-alta-al-pertini/"
published: "2023-03-24T19:20:17+01:00"
modified: "2023-03-24T19:20:17+01:00"
description: "Due appuntamenti per bambini tra i 4 e i 6 anni di età con Aurelia Pini, puericultrice, insegnante, attrice, animatrice, autrice, regista"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/05/bambini.jpg"
---

# Letture a voce alta al Pertini

Due appuntamenti per bambini tra i 4 e i 6 anni di età con le letture ad alta voce di **Aurelia Pini,** puericultrice, insegnante, attrice, animatrice, autrice, regista.

- Sabato 25 marzo, ore 10.30  
    Storie per ridere e sorridere  
    Come diceva Gianni Rodari “Vivere e imparare sorridendo”
- Sabato 29 Aprile · ore 16.00  
    Ciao Terra come stai?  
    In occasione della “Giornata della Terra” istituita il 22 Aprile 1970

Il Pertini – Biblioteca Civica Cinisello Balsamo  
Sala piccoli, piano 1  
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria: 02.66023552 negli orari di apertura del Pertini  
**Aurelia Pini** si è formata a Milano al Corso biennale della Scuola Teatrale Quelli di Grock, alla Scuola Teatrale del Mimodramma Arsenale di Marina Spreafico e Kuniaki Ida, al laboratorio dell’attore di Raul Manso, al corso di drammaturgia Giuseppe Manfridi, e ancora con Judith Malina e Hanon Reznikov del Living Theatre, con Enrique Pardo di Pantheatre, con Antonio Catalano e Leo Muscato. Conduce con passione laboratori teatrali per adulti e bambini.
