Le strade di Sesto San Giovanni sono state invase da un’atmosfera di allegria e di festa. Una grande partecipazione di bambini e famiglie che hanno vissuto il Carnevale organizzato dall’Amministrazione Comunale: la parata degli sbandieratori e dei trampolieri, lungo le vie di Sesto, musiche e balli tipici della comunità Salvadoregna ed infine la grande festa finale in Piazza Oldrini, gli spettacoli di bolle di sapone giganti.
Un pomeriggio di manifestazioni ed intrattenimento, con tantissime attività per i più piccoli, che sono stati truccati, in perfetto stile carnevalesco nello stand del truccabimbi e che si sono scatenati con la baby dance, che ha coinvolto i più piccoli con balli e coreografie.
Abbiamo voluto regalare a Sesto il Carnevale che merita e siamo felici che la città abbia risposto in maniera così entusiasta. Le vie di Sesto sono state invase da un clima di allegria è festa. Era questo il nostro obiettivo, regalare un pomeriggio di felicità e spensieratezza alla cittadinanza. Voglio ringraziare le associazioni, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, tra cui Sesto Proloco, Croce Rossa – comitato di Sesto San Giovanni – , Associazione nazionale Carabinieri, Associazione Bersaglieri, Protezione Civile e la Polizia Locale.
Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni
