Si è tenuta in sala giunta, la conferenza stampa di presentazione del Carnevale 2023, in programma sabato 25 febbraio dalle 15 alle 18 in piazza della Vittoria a Melegnano.
Il sindaco Vito Bellomo ha presentato alla stampa le varie iniziative che caratterizzeranno la giornata di sabato, oltre a tutti i collaboratori, a cominciare da Giorgia Mion, direttrice di GioAcademy che si occuperà dell’organizzazione dei giochi, della distribuzione delle merende e di un regalo per tutti i bambini, Maurizio Manera e Francesco Rossi, in rappresentanza della Comunità Pastorale Melegnano che con Anna Verticale direttrice della scuola dell’infanzia Santa Maria del Carmine, allestiranno i carri allegorici.
A tal proposito, per chi volesse seguire i carri l’appuntamento è alle 14.30 in via Olmi per quello degli oratori e, sempre alle 14.30 in via del Carmine per quello della scuola d’infanzia.
I carri arriveranno quindi in piazza della Vittoria per le 16/16.30 da dove proseguirà la giornata di festa con giochi, balli e musica aperta a tutti e che si chiuderà con la premiazione da parte del sindaco Vito Bellomo che consegnerà un riconoscimento al miglior carro.
Ricordiamo a tutti i cittadini interessati che è consigliata la prenotazione al numero
393.7106994
