---
title: "Libera e Avviso Pubblico, incontro con i sindaci"
url: "https://quindicinews.it/2023/02/20/libera-e-avviso-pubblico-incontro-con-i-sindaci/"
published: "2023-02-20T19:23:29+01:00"
modified: "2023-02-20T19:23:29+01:00"
description: "Stanno lavorando insieme in ogni provincia per organizzare, con gli Enti locali, iniziative rivolte alla giornata del 21 marzo"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/02/cerro-sindaci.jpg"
---

# Libera e Avviso Pubblico, incontro con i sindaci

A Buccinasco presso la Sala consiliare “Elda Filiberti”, in via Vittorio Emanuele n. 7, si è svolto un incontro con Libera e Avviso Pubblico, in vista della XXVIII edizione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie che si svolgerà a Milano, il prossimo 21 marzo, a cui ha partecipato il Sindaco di Cerro al Lambro **Gianluca di Cesare.**  
Avviso Pubblico e Libera in Lombardia stanno lavorando insieme in ogni provincia per organizzare, con gli Enti locali, iniziative rivolte proprio alla giornata del 21 marzo che sensibilizzino i cittadini sul valore di questa importante giornata.  
All’incontro era presente Don **Luigi Ciotti,** Presidente nazionale di Libera.  
E’ stata un’occasione significativa anche per sostenere concretamente, in modo condiviso, l’Amministrazione comunale di Buccinasco quotidianamente impegnata per la propria comunità nella prevenzione e contrasto alle mafie e alla corruzione.
