---
title: "Dipendenti Fond. studi consulenti lavoro e Fond. studi srl, dissociati da articolo Il Fatto Quotidiano"
url: "https://quindicinews.it/2023/02/20/dipendenti-fond-studi-consulenti-lavoro-e-fond-studi-srl-dissociati-da-articolo-il-fatto-quotidiano/"
published: "2023-02-20T19:56:23+01:00"
modified: "2023-02-20T19:56:23+01:00"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/02/Dipendenti-Fond.-studi-consulenti-lavoro-e-Fond.-studi-srl-dissociati-da-articolo-Il-Fatto-Quotidiano-4.jpg"
---

# Dipendenti Fond. studi consulenti lavoro e Fond. studi srl, dissociati da articolo Il Fatto Quotidiano

(Adnkronos) – "I dipendenti della Fondazione studi consulenti del lavoro e della Fondazione studi srl si dissociano da quanto pubblicato nell'articolo di oggi, 17 febbraio 2023, da Il Fatto Quotidiano, a firma dei giornalisti Franz Baraggino e Thomas Mackinson, nel quale dichiarazioni anonime fanno riferimento a 'un ambiente tossico' dove 'i diritti dei lavoratori passavano sempre in secondo piano". E' quanto si legge in una nota. "Nel prendere le distanze da tali dichiarazioni – continua la nota – sottolineiamo che i rapporti in essere con le due Fondazioni si caratterizzano per la valorizzazione delle competenze professionali di ciascun dipendente, la puntualità nei pagamenti degli stipendi e un sistema di welfare premiale che rende piacevole il clima aziendale".  —lavoro/professionistiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
