E’ stata disposta la costituzione di un elenco aperto di avvocati esterni valido fino al 31 dicembre 2028 per incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Segrate. La domanda di iscrizione, da redigersi sul facsimile, deve contenere l’indicazione del possesso dei requisiti richiesti al punto 1 dell’avviso, deve essere sottoscritta dal richiedente e deve contenere espressa dichiarazione di accettazione di tutte le disposizioni del presente avviso.
Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittoreù
- curriculum professionale del richiedente datato e sottoscritto digitalmente, con indicazione del/i ramo/i di specializzazione, dell’Ordine professionale di appartenenza e anno di iscrizione, degli incarichi svolti per enti locali e/o altre pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni. Il richiedente ha facoltà di trasmettere annualmente il curriculum aggiornato.
La domanda dovrà essere inviata mediante posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata: comunesegrate@pec.it e dovrà riportare il seguente oggetto: “Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco aperto di avvocati esterni”.
La domanda e i relativi allegati che verranno inviati tramite PEC dovranno essere in formato PDF/A e sottoscritti con firma digitale del richiedente, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato.
Non è necessaria la sottoscrizione digitale del documento di identità.
Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica ordinaria del Comune di Segrate non verranno prese in considerazione.
