Autodifesa, serata in palestra a Colturano

Per poter partecipare attivamente alla parte dimostrativa della serata è consigliabile indossare un abbigliamento comodo

Contro la violenza sulle donne

L’Amministrazione Comunale di Colturano, invita la cittadinanza alla seconda serata di autodifesa personale, nella quale, il Maestro Salvatore Schetto, direttore tecnico della Scuola di Karate Heijo Shin Dojo di Colturano, effettuerà una dimostrazione attiva.
Introdurranno la serata le volontarie della Biblioteca di Colturano.
L’appuntamento è per mercoledi 1 febbraio, alle 20:45, presso la Palestra Comunale “P.Econdi” in Via Municipio, 5 a Colturano.
Per poter partecipare attivamente alla parte dimostrativa della serata è consigliabile indossare un abbigliamento comodo.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.