---
title: "Attività illecita in via Giacosa, operazione della polizia locale"
url: "https://quindicinews.it/2023/01/20/attivita-illecita-in-via-giacosa-operazione-della-polizia-locale/"
published: "2023-01-20T11:00:06+01:00"
modified: "2023-01-20T11:00:06+01:00"
description: "La titolare del centro è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione e rischia una pena fino a 6 anni."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/08/Polizia-locale-Cinisello.jpg"
---

# Attività illecita in via Giacosa, operazione della polizia locale

In questi giorni la Polizia Locale di Cinisello Balsamo ha individuato e bloccato un’attività illecita in un appartamento in via Giacosa.

In seguito alle segnalazioni dei cittadini, gli ufficiali e gli agenti della Polizia Locale avevano infatti avviato un’attività investigativa e di controllo del luogo oggetto di indagine. Dopo una serie di appostamenti, sono entrati nei locali dell’appartamento che si è rivelato essere un centro massaggi, dove venivano offerte prestazioni sessuali dietro compenso.

La titolare del centro è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione e rischia una pena fino a 6 anni. Sono state inoltre riscontrate violazioni per il mancato rispetto di norme igieniche e l’assenza dei titoli autorizzatori necessari per esercitare l’attività di massaggi, per una sanzione totale di 10.000 euro.

Un’operazione delicata che deve la sua riuscita grazie alla collaborazione dei cittadini e alla professionalità delle Forze dell’Ordine, particolarmente attente ad arginare fenomeni illeciti nascosti nelle abitazioni private.
