Prenderanno il via alcune operazioni di manutenzione del verde pubblico in via Gramsci e in via Pascoli a San Donato Milanese. Gli interventi saranno svolti secondo il seguente cronoprogramma:
Martedì 27 e mercoledì 28 dicembre 2022
In queste due giornate il tratto di via Gramsci interessato dalle operazioni sarà quello compreso tra la rotonda di via Morandi e l’incrocio ai confini del Pratone.
Per consentire lo svolgimento degli interventi e garantire la regolare circolazione stradale, in prossimità dell’area di cantiere sarà chiusa la pista ciclabile e sarà impedita la sosta nei parcheggi in direzione nord.
Giovedì 29 dicembre 2022
Nella giornata di giovedì 29 dicembre il tratto di via Gramsci interessato dalle operazioni sarà quello in corrispondenza del Pratone.
Anche in questo caso, per consentire lo svolgimento degli interventi e garantire la regolare circolazione stradale, in prossimità dell’area di cantiere sarà chiusa la pista ciclabile e sarà impedita la sosta nei parcheggi in direzione nord.
Venerdì 30 dicembre 2022
Gli interventi si sposteranno in via Pascoli, in corrispondenza dell’incrocio con via Mattei.
Qui, per consentire il regolare svolgimento dei lavori, sarà installato un divieto di sosta temporaneo nei parcheggi in prossimità dell’incrocio in direzione sud.
Le operazioni di manutenzione del verde pubblico in programma tra il 27 e il 30 dicembre non causeranno deviazioni di percorso alle linee del trasporto pubblico locale, ma potrebbero provocare rallentamenti alla circolazione stradale.
Per garantire la sicurezza degli interventi, pertanto, si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea.
