---
title: "Seminiamo bellezza: il dono"
url: "https://quindicinews.it/2022/12/02/seminiamo-bellezza-il-dono/"
published: "2022-12-02T17:45:55+01:00"
modified: "2022-12-02T17:45:55+01:00"
description: "Domenica 4 dicembre un momento di unione e vicinanza attraverso la realizzazione condivisa di un atto artistico."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/09/brushes-g3b8e4228e_1280.jpg"
---

# Seminiamo bellezza: il dono

Con il contributo del Municipio 4, domenica 4 dicembre alle 17:00 presso il “Giardino delle culture” di via Morosini, 8 si svolgerà l’evento “Seminiamo bellezza: il dono”, un momento di unione e vicinanza attraverso la realizzazione condivisa di un atto artistico.

L’incontro, aperto a tutti, prevede il racconto di una storia interpretata dalla danza della giovane ballerina Nausikáa Maldari e dal coinvolgimento dei partecipanti.  
L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza significativa per contribuire al benessere comune, favorendo relazioni inclusive e solidali.

L’iniziativa, supportata dall’associazione La Loggia di Calvairate, è organizzata da Enza Eleonora Trocino, life coach e counselor, con il contributo artistico di Tiziana Cona, coreografa e insegnante di danza contemporanea.

Per partecipare gratuitamente prenotarsi all’indirizzo email: <life@enzatrocino.it>
