---
title: "La cantante Annalisa in visita ai bimbi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica"
url: "https://quindicinews.it/2022/12/01/la-cantante-annalisa-in-visita-ai-bimbi-del-reparto-di-cardiochirurgia-pediatrica/"
published: "2022-12-01T17:42:43+01:00"
modified: "2022-12-01T17:42:43+01:00"
description: "Un nuovo evento promosso da GSD Foundation, la fondazione non profit del Gruppo San Donato all'IRCCS Policlinico."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/12/Foto-Annalisa-e1669916909321.jpg"
---

# La cantante Annalisa in visita ai bimbi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica

La cantautrice **Annalisa Scarrone**, nota al grande pubblico semplicemente come Annalisa, ha accolto, insieme all’artista **Eugenio Campagna**, in arte Comete, i piccoli degenti dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato). I due artisti hanno portato gioia e spensieratezza tra i corridoi dell’ospedale, sorprendendo i giovani pazienti, non solo italiani, ma che provengono spesso anche da Paesi lontani come Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania, con un grandissimo cesto ricco di caramelle colorate. Annalisa ha inoltre incantato i piccoli bimbi con il suo ultimo successo: la canzone “Bellissima”, che ha scalato tutte le classifiche degli ascolti ed è nata proprio per raccontare con energia e brio un momento negativo.
