---
title: "Storie d’inverno in biblioteca"
url: "https://quindicinews.it/2022/11/29/storie-dinverno-in-biblioteca/"
published: "2022-11-29T10:15:31+01:00"
modified: "2022-11-29T10:15:31+01:00"
description: "Sabato 3 dicembre prende il via la mini rassegna della Biblioteca Segrate per i più piccoli e le loro famiglie."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/08/libro.png"
---

# Storie d’inverno in biblioteca

Sabato 3 dicembre prende il via la mini rassegna della Biblioteca Segrate “Storie d’inverno in biblioteca” per i più piccoli e le loro famiglie.  
Il primo appuntamento è alle 16.30 nella Sala Ragazzi del Centro Verdi di via 25 Aprile si terrà lo spettacolo “Il circo di Natale”. Animazione teatrale a cura della Ditta Gioco Fiaba per bambini dai 3 ai 5 anni accompagnati da un genitore.  
“Impacchettare regali, allenare le renne, far scendere la neve, decorare gli alberi… quanto lavoro c’è dietro ad ogni Natale!  
Ma chi aiuta Babbo Natale a preparare tutto? Un incredibile circo fatto di elfi, renne ballerine, nani barbuti, pupazzi di neve e altri mille personaggi!”  
Sabato 17 dicembre il secondo appuntamento con lo spettacolo “In un paese tutto bianco” di Schedía Teatro, per bambini dai 6 a i 10 anni. Ore 16 presso l’auditorium del Centro Verdi.  
Ingresso libero con prenotazione: <biblioteca.segrate@cubinrete.it>
