Dal 7 al 19 novembre il personale autorizzato da Amsa consegnerà a domicilio a San Donato l’attrezzatura per la raccolta differenziata (raccoglitori per carta/cartone e umido), per le abitazioni da 8 famiglie in su. La consegna è gratuita, nulla è dovuto agli operatori addetti alla distribuzione.
In questi giorni (fino al 6 novembre) negli stabili interessati dalla distribuzione sarà affissa una locandina dove si dovrà indicare il referente del condominio da contattare al momento della consegna. Se il giorno della consegna il referente dello stabile sarà assente, il ritiro potrà essere effettuato da lunedì 21 novembre a domenica 4 dicembre presso il punto di consegna Amsa adiacente il Municipio in via Cesare Battisti 2 nei seguenti orari:
- da lunedì a venerdì: 13-19;
- sabato: 8-18;
- domenica 27 novembre: 9-13.
- Domenica 4 dicembre dalle 9 alle 13 sarà attivo anche un punto di consegna nel pressi del Centro Polifunzionale in via Poasco 6.
Per le abitazioni fino a 8 famiglie non è prevista la distribuzione a domicilio e l’attrezzatura dovrà essere ritirata nei punti di consegna e negli orari sopraindicati.
