Domenica 30 ottobre alle 16 sul palco del teatro di Cascina Commenda a Segrate è in programma lo spettacolo di Altre Tracce “Parole, parole, parole” (regia di Valentina Maselli), terzo della rassegna SuperBimbi Cascina Commenda promossa da Teatrio Cascina Commenda con la direzione artistica di Barbara Stingo.
Max e Tonio (i bravissimi Massimo Zatta e Antonio Brugnano) vivono in un posto molto particolare. Il loro è un paese in cui le parole hanno un grande valore. Max e Tonio erano amici. Erano. In passato, ora non lo sono più. Sempre che si possa smettere di essere amici quando si è stati amici davvero, Max e Tonio amano la stessa ragazza. Da sempre, da quando giocavano ai cavalieri invincibili e credevano che lei fosse una principessa da salvare. A Max il suo amico Tonio manca tantissimo e prova a dirglielo. Ci prova tutti i giorni. Ma, nonostante compri i discorsi più costosi, non trova mai le parole giuste. Bisogna impegnarsi per ritrovarle. A Tonio il suo amico Max manca tantissimo, ma è senza parole e non sa come farglielo sapere e certi silenzi possono essere fraintesi.
Spettacolo adatto ai bambini e alle bambine dai 6 anni.
Biglietto unico d’ingresso: 6 euro
Prenotazioni tramite al numero 333.6424723 o direttamente in biglietteria aperta da mercoledì a sabato dalle 16 alle 19.
Info: 02.2137660 – www.cascinacommenda.it
