Una notte all’improvviso a Cascina Commenda

Sabato 22 ottobre alle 21 e domenica 23 ottobre alle 18 va in scena il secondo spettacolo della stagione teatrale.

teatro

Sabato 22 ottobre alle 21 e domenica 23 ottobre alle 18 va in scena lo spettacolo “Una notte all’improvviso”, il secondo della stagione teatrale a cura di Teatrio Cascina Commenda a Segrate.
Una commedia divertente a tratti intensa e intima, grazie alla brillante regia di Debora Villa e alla bravura di Nadia Puma e Marco Ghirlandi.
“Ma sì dai può capitare che uno ti svegli alle tre di notte,
venga a casa tua e ti ritrovi a dormire sul tavolo…”
Elisabetta, una donna single e ipocondriaca, conduce una vita ordinaria dalla rassicurante monotonia. Proprietaria di un micro monolocale, una notte viene improvvisamente svegliata dal suo nuovo collega Giulio, un uomo dolce e premuroso che le chiede disperatamente ospitalità. La forzata convivenza, catapulterà Elisabetta e Giulio in un vortice di emozioni e farà luce sulle loro adulte fragilità, tra abbracci, litigi e confidenze. Strani pedinamenti da parte di uno sconosciuto creeranno esilaranti equivoci; chi sarà mai costui? Un killer, un pazzo o un impiegato dell’associazione recupero organi per ricchi malati? Lo scopriremo solo alla fine grazie a un inaspettato colpo di scena.
Ingresso biglietto intero 15 euro, 12 euro ridotto.
Prenotazione obbligatoria
A Cascina Commenda – via Amendola 3, dal mercoledì al sabato, dalle 16 alle 19.
Tel.: 02.2137660
WhatsApp: 333.6424723
E-mail: [email protected]
www.cascinacommenda.it
Online su vivaticket.it

Rimani aggiornato sulle notizie di Segrate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.