Sabato 22 ottobre alle 21 e domenica 23 ottobre alle 18 va in scena lo spettacolo “Una notte all’improvviso”, il secondo della stagione teatrale a cura di Teatrio Cascina Commenda a Segrate.
Una commedia divertente a tratti intensa e intima, grazie alla brillante regia di Debora Villa e alla bravura di Nadia Puma e Marco Ghirlandi.
“Ma sì dai può capitare che uno ti svegli alle tre di notte,
venga a casa tua e ti ritrovi a dormire sul tavolo…”
Elisabetta, una donna single e ipocondriaca, conduce una vita ordinaria dalla rassicurante monotonia. Proprietaria di un micro monolocale, una notte viene improvvisamente svegliata dal suo nuovo collega Giulio, un uomo dolce e premuroso che le chiede disperatamente ospitalità. La forzata convivenza, catapulterà Elisabetta e Giulio in un vortice di emozioni e farà luce sulle loro adulte fragilità, tra abbracci, litigi e confidenze. Strani pedinamenti da parte di uno sconosciuto creeranno esilaranti equivoci; chi sarà mai costui? Un killer, un pazzo o un impiegato dell’associazione recupero organi per ricchi malati? Lo scopriremo solo alla fine grazie a un inaspettato colpo di scena.
Ingresso biglietto intero 15 euro, 12 euro ridotto.
Prenotazione obbligatoria
A Cascina Commenda – via Amendola 3, dal mercoledì al sabato, dalle 16 alle 19.
Tel.: 02.2137660
WhatsApp: 333.6424723
E-mail: info@spazioteatrio.it
www.cascinacommenda.it
Online su vivaticket.it
