LaBolla e la magia del teatro, dove tutto accade davanti ai nostri occhi; dove recitazione, musica, colori coinvolgono e intrattengono lo spettatore.
Al via la nuova stagione 2022-2023 del Teatro comunale LaBolla di Bollate. Tredici gli spettacoli in cartellone con rappresentazioni serali di prosa e spettacoli domenicali per famiglie e bambini.
La prosa si apre giovedì 20 ottobre con “La cena dei cretini” che vede protagonisti Nino Formicola, Max Pisu, Alessandra Schiavoni, Pietro De Pascalis e Claudio Intropido.
Giovedì 3 novembre invece Lella Costa ed Elia Schilton porteranno sul palcoscenico in anteprima nazionale “Le nostre anime di notte”, tratto dall’omonimo romanzo di Kent Haruf.
Ad aprire la stagione del cartellone dedicato a famiglie e bambini, domenica 16 ottobre, “Fiabe d’Italia” una coinvolgente rappresentazione multi-sensoriale delle fiabe di Italo Calvino e Roberto Piumini.
Inoltre con i nuovi servizi LaBolla Bistrot, Pedibus teatrale e Sottocoperta, l’esperienza di una serata a teatro diventa sempre più piacevole e a misura di tutti. Ecco nel dettaglio i primi appuntamenti e le nuove opportunità.
Il cartellone completo della stagione al sito https://labollateatro.it/
