Due giorni dedicati allo sport con gli open day di associazioni e società sportive

Sabato 10 e domenica 11 settembre le associazioni e le società sportive impegnate tra banchetti informativi e dimostrazioni

sport

Dopo il successo della scorsa edizione ritornano le giornate dedicate dello Sport. Sabato 10 e domenica 11 settembre le associazioni e le società sportive di Cinisello Balsamo, coordinate dal Servizio Sport Comunale, allestiranno banchetti informativi e presenteranno esibizioni e dimostrazioni delle proprie discipline. Non mancherà la possibilità di partecipare a lezioni prova e di sperimentare direttamente l’attività gradita.

Sabato 10 settembre il campo di Rugby di via Cilea, 66 ospiterà – dalle 15.30 alle 18.30 – gli stand delle associazioni e società che hanno aderito all’iniziativa, illustrando ai visitatori le attività che si svolgeranno nella prossima annualità. Non mancheranno esibizioni, giochi e gadget.

Domenica 11 settembre, sempre nel pomeriggio, ci si potrà recare presso gli impianti sportivi per partecipare a lezioni di prova o vedere con i propri occhi quali sono gli obiettivi raggiunti da chi pratica da tempo la disciplina.

Un’ottima occasione per orientarsi nel vasto panorama sportivo che offre Cinisello Balsamo, Città della Corsa e del Cammino, ma anche di tanti atleti illustri di fama internazionale.

Rimani aggiornato sulle notizie di Cinisello Balsamo, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.