---
title: "Attivo il servizio Equipe Reddito di Cittadinanza di Assemi"
url: "https://quindicinews.it/2022/08/19/attivo-il-servizio-equipe-reddito-di-cittadinanza-di-assemi/"
published: "2022-08-19T16:40:17+02:00"
modified: "2022-08-19T16:40:17+02:00"
description: "Si occupa della valutazione del bisogno, progettazione e monitoraggio dei percorsi di beneficiari del Reddito di Cittadinanza"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/08/Sede-equipe-Reddito-di-Cittadinanza-02.jpg"
---

# Attivo il servizio Equipe Reddito di Cittadinanza di Assemi

A.S.S.E.MI. ricorda che è attivo il servizio Equipe Reddito di Cittadinanza.

A.S.S.E.MI. – Azienda Sociale Sud Est Milano è un’azienda speciale consortile che si occupa di programmazione ed offerta di servizi sociali nel Distretto Sociale Sud Est Milano, di cui è ente capofila.

L’Equipe Reddito di Cittadinanza si occupa della valutazione del bisogno, progettazione e monitoraggio dei percorsi di beneficiari/ie del Reddito di Cittadinanza nell’ambito della sottoscrizione dei Patti per l’Inclusione. Coordinano i Progetti Utili alla Collettività che rappresentano un’occasione di inclusione e crescita della persona.

Per conoscere le attività e mettersi in contatto con il servizio visitare il sito [www.incrocicomuni.it](http://www.incrocicomuni.it).

[![Sede equipe Reddito di Cittadinanza 02](https://cdn.quindicinews.it/2022/08/Sede-equipe-Reddito-di-Cittadinanza-02-400x322.jpg)](https://cdn.quindicinews.it/2022/08/Sede-equipe-Reddito-di-Cittadinanza-02-840x677.jpg)
