Sabato 13 agosto a Sesto San Giovanni è presente il Centro Ambientale Mobile, che aiuta i cittadini che hanno piccoli oggetti da portare in discarica ma il tempo di andarci a smaltirli correttamente.
Il Centro Ambientale Mobile è una vera e propria ricicleria mobile dove puoi smaltire alcuni tipi di rifiuti (anche quelli elettrici ed elettronici) che di solito porti in piattaforma ecologica.
Sabato 13 agosto il Centro Ambientale Mobile sarà presente al Mercato Sesto Nuova, in via Bandiera, dalle 7.00 alle 12.00.
Si possono portare toner, bombolette spray, pile, farmaci, piccoli elettrodomestici (ferri da stiro, macchine per cucire, tostapane, aspirapolvere…), piccole tv, cellulari, lampadine. L’elenco completo è pubblicato sulla pagina dedicata.
