Prorogata al 4 settembre la scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla quinta edizione del Concorso Illustratori Tarantasio.
Per presentare la domanda, i concorrenti dovranno far pervenire la propria iscrizione – con tutti i documenti richiesti e il pagamento effettuato – entro tassativamente la domenica 4 settembre alle ore 23.59.59 (nuova scadenza) pena la non ammissione.
Caratteristiche delle opere
Ogni artista potrà presentare una sola opera. L’opera deve essere inedita e non deve già essere stata premiata o segnalata in altri concorsi. La tecnica sarà a scelta dell’artista, ma dovrà avere un formato quadrato. Se realizzata su pannello o telaio, questo non deve superare i 3 mm di spessore (per facilitare l’eventuale esposizione dell’opera in originale). Non serve cornice, che verrà fornita per l’allestimento dal Comune di Paullo.
Documenti da inviare
I documenti da inviare sono
- il modulo d’iscrizione, debitamente compilato e sottoscritto;
- l’opera
- la quota d’iscrizione di 10 euro, da versare sul C/C n. 33309204 intestato a Comune di Paullo – Servizio Tesoreria, con la causale “Premio Tarantasio per Illustratori – 2022” oppure effettuando un bonifico bancario (IBAN presente nel Bando).
