Lavori di manutenzione, cambia la viabilità

Sistemazione di strade provinciali con la sostituzione di barriere metalliche su manufatti in scavalco a ferrovie, autostrade e tangenziali.

lavori cartina locate
Città Metropolitana di Milano ci informa che, dall’1 al 20 agosto, saranno effettuati alcuni lavori “di manutenzione straordinaria, riqualificazione e sistemazione strade provinciali riguardanti la sostituzione di barriere metalliche su manufatti stradali in scavalco a linee ferroviarie, autostrade e tangenziali” nel Comune di Locate di Triulzi e precisamente in corrispondenza del viadotto al km 3+352 della SP 412 (Val Tidone), a scavalco alla SP 28 (Vigentina).
La viabilità sarà modificata: per i veicoli che percorrono la SP 412 da Milano direzione Pavia è previsto un percorso alternativo attraverso la rampa di uscita SP 412 per SP 28 Vigentina – SP 28 dir – rotatoria SP 28 dir – rampa di entrata SP 412 per Pavia, come da immagine allegata.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.