Con decreto n. 9719 del 5 luglio è stata approvata la graduatoria dei progetti di Leva Civica Lombarda Regionale dei progetti ammessi e finanziati, dei progetti non ammessi e dei progetti ammessi ma non finanziati per mancato raggiungimento della valutazione minima.
Sono stati inoltre riaperti i termini utili per la presentazione di progetti dell’avviso approvato con decreto n. 3950 del 24 marzo: gli Enti aventi titolo potranno presentare le proposte progettali a partire dalle 12 del 25 luglio fino alle 17 del 10 ottobre.
La domanda di partecipazione al bando potrà essere presentata esclusivamente on line attraverso il Sistema Informativo Bandi On Line all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it
Per assistenza tecnica sull’utilizzo del servizio on line della piattaforma Bandi online Sistema Agevolazioni scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle 10 alle 20.
Infine, sono state approvate le Linee Guida per la gestione e la rendicontazione da parte degli Enti promotori di progetti ammessi al finanziamento.
