Hanno preso il via i lavori di manutenzione alla rete dell’acquedotto in via Pellizza da Volpedo/via Lincoln a cura di Gruppo CAP.
Per le prossime 3 settimane circa i lavori interesseranno l’incrocio con via Lincoln. Non cambierà la viabilità di via Pellizza da Volpedo, mentre in via Lincoln – nel tratto interessato dai lavori – la carreggiata sarà ristretta e limitata a una corsia per senso di marcia.
I lavori si sposteranno quindi in via Pellizza da Volpedo, dove per circa tre mesi gli operatori poseranno la nuova condotta idrica. Verrà istituito il senso unico da via Lincoln verso l’autostrada, con modifiche al percorso della linea di Trasporto Pubblico Locale n. 712.
Infine, si lavorerà in corrispondenza dell’incrocio con via Voltaire, all’altezza del civico 50, per circa 2 settimane, per allacciare la nuova condotta alla rete cittadina esistente. In questa fase verrà ripristinato il doppio senso di marcia su via Pellizza da Volpedo, con istituzione del senso unico alternato solo nel punto interessato dai lavori.
Le modifiche alla viabilità e le deviazioni lungo percorsi alternativi saranno comunicate tramite la consueta segnaletica stradale gialla.
