Il Comune cerca progetti per il CAM, il Centro Aggregativo Multifunzionale della Rondinella. L’invito è rivolto alle associazioni iscritte all’albo, per proporre attività socio-culturali. C’è tempo fino al 30 settembre.
Cos’è il C.A.M. Rondinella
È il Centro Aggregativo Multifunzionale che presto sarà attivo in viale Matteotti 496 e che svolgerà attività istituzionali di diverso genere che rispondono ai bisogni socio-culturali del territorio, con l’obiettivo di prevenire situazioni di disagio e fragilità.
Chi e come partecipare
Se si vuole proporre un progetto per il CAM, si deve inviarela domanda via pec (da un indirizzo pec) entro le 12 del 30 settembre, a comune.sestosg@legalmail.it. Nell’oggetto della mail indicare: “All’attenzione Settore Cultura, Pari opportunità, no profit, politiche giovanili, partecipazione democratica, comunicazione e cooperazione internazionale Marketing urbano – Avviso pubblico CAM – Centro Aggregativo Multifunzionale Quartiere Rondinella”.
Possono proporsi le associazioni iscritte all’albo che propongono progetti:
- conformi alle caratteristiche degli spazi richiesti e alla loro agibilità in termini di capienza e di tipologia di utilizzo
- rispondenti alle finalità dei CAM
