Nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata organizzata l’operazione “Smart” in 50 comuni dell’hinterland milanese, compreso il capoluogo.
Progetto regionale che ha visto oltre 2.400 controlli, 400 multe e 17 fermi. In campo 264 agenti della Polizia Locale.
Anche Paullo ha aderito con il proprio Corpo di Polizia Locale assicurando un presidio notturno su tutto il territorio cittadino.
La nostra pattuglia ha svolto controlli per tutta la serata e nottata con 30 controlli effettuati, 3 sanzioni emesse, 6 controlli dei livelli alcolemici, oltre a un intervento per ubriachezza molesta. Prosegue, inoltre, il lavoro programmato di controlli nei fine settimana che vedrà la Polizia Locale presidiare il territorio anche in orari serali.Il Comandante Alessandro Malagoni.Una notte di controlli della Polizia Locale di Paullo! Vogliamo avere più sicurezza stradale, prevenire gli incidenti, controllare il territorio e dare più sicurezza ai nostri cittadini. In questa estate saranno 15 i servizi serali/notturni svolti nei weekend dalla nostra Polizia Locale. Quella di ieri notte è stata un’iniziativa cofinanziata da Regione Lombardia e svolta insieme a molte altre Polizie Locali. Grazie alle donne e agli uomini della nostra Polizia Locale perché la loro presenza in strada è fondamentale per la nostra sicurezza.L’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Massimiliano Consolati.
