Nella cornice verde del parco di Villa Ghirlanda Silva, è andata in scena la terza edizione della “Cena in Bianco” in collaborazione con l’Associazione Un Conventional Dinner.
Circa 300 persone, con dress code rigorosamente bianco, si sono date appuntamento per cenare insieme sotto le stelle in un angolo suggestivo della città, in un’atmosfera insolita.
Il giardino storico di Villa Ghirlanda Silva per una sera si è trasformato in una grande “sala da pranzo” a cielo aperto all’insegna del total white.
“Anche quest’anno è stata una bella festa, un momento di convivialità e di condivisione, che ha visto il coinvolgimento non solo dei tanti cittadini che hanno partecipato alla cena, ma anche delle realtà commerciali e associative che hanno dato il loro prezioso contributo all’organizzazione dell’evento. A tutti loro va il nostro ringraziamento”, queste le parole del vicesindaco Giuseppe Berlino con delega al Commercio e Marketing Territoriale.
Il grazie dell’Amministrazione comunale va in particolare ai volontari della Protezione Civile Cinisello Balsamo per l’indispensabile supporto organizzativo; all’Agenzia Sant’Ambrogio per gli addobbi floreali; alle attività commerciali La Perla, Erymina, Magni Gioielleria, Bar Gran Cafè, Il Salone della Piazza acconciature e Ristorante in Villa che hanno messo a disposizione degli omaggi per premiare i migliori look e le tavole più originali; alla CBcomm che, oltre ad alcune iniziative nella stessa giornata, ha decorato con fiocchi bianchi il centro città; ai Settori Commercio e Cultura del Comune per la parte organizzativa e, dulcis in fundo, alla Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra e ai suoi allievi per l’accompagnamento musicale nel corso della prima parte della serata.
