Si è celebrata la tradizionale cerimonia della consegna delle Benemerenze Civiche, per la prima volta nel contesto della Festa Patronale, durante la sagra organizzata al Parco Muzza.
Le Benemerenze Civiche sono il riconoscimento della comunità paullese alle persone, imprese, organizzazioni che si sono distinte in maniera particolare e che vengono premiate e ringraziate ufficialmente per la loro opera.
Ad introdurre la cerimonia l’Assessore alla Comunicazione Gabriele Guida.
Una comunità si riconosce e distingue per i suoi luoghi e per le sue persone. Proprio su quest’ultime si concentrano le benemerenze che abbiamo voluto assegnare e che raccontano di una comunità viva, empatica, dal forte radicamento e propensione al prossimo, che raggiunge traguardi importanti. Grazie a loro Paullo può continuare a crescere rappresentando un modello per tutti.Il Sindaco Federico Lorenzini.
A consegnare le benemerenze insieme al primo cittadino il Vicesindaco Danila Gilberti che ha premiato Paola Diciaula e Mario Sposini; a seguire l’Assessore ai Servizi alla persona Lara Pandini ai medici di medicina generale e pediatrica cittadini e infine l’Assessore al Commercio Massimiliano Consolati alle imprese commerciali del territorio.
