Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali di Melegnano.
Le prime ad iniziare saranno le attività che coinvolgeranno le scuole primaria e secondaria di primo grado: il calendario prevede dal 13 giugno al 12 agosto e dal 22 agosto al 2 settembre tante proposte che si realizzeranno alla scuola primaria “T. Sarti” (viale Lazio). In questo caso occorre prestare attenzione al fatto che la struttura ospita anche i seggi elettorali: per questo motivo nelle giornate successive alle votazioni la sede potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate sui canali del Comune di Melegnano.
Le attività per la scuola dell’infanzia si svolgeranno invece dal 4 luglio al 12 agosto e dal 22 agosto al 2 settembre alla scuola dell’infanzia “Cesaris”.
Gli orari
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 e sono previsti un servizio di pre centro dalle 7.30 e di post dalle 17.00 alle 18.30.
Le quote
La quota settimanale per la frequenza full time è di 99 euro, la quota per il secondo figlio iscritto è di 89 euro, la quota per la frequenza part time (7.30-12.30) è di 59,50 euro. Sono previste ulteriori riduzioni del
- 5% per frequenze oltre le 4 settimane
- 20% per frequenza tutte le settimane con pagamento anticipato
Le attività
Il tema proposto da Gruppo Start è “Alla scoperta della sfinge perduta”, un gioco ambientato nell’antico Egitto declinato in
- gite (specificate in locandina)
- jingle
- sport
- eventi
- piscina
- uscita sul territorio
- incontri con professionisti dello sport
- laboratori
Iscrizioni e informazioni
Il modulo compilato (disponibile sulla pagina dedicata) va inviato a melegnano@centroestivo.info.
Per informazioni scrivere a melegnano@centroestivo.info.
