Primo torneo di Sorriso a Mediglia

Sabato 21 maggio "Sorridiamo per Gioele e Leo - I torneo di Sorriso" e tante attività al Centro Comunale Rodolfo Squinzi "Albatros".

bambina bolle di sapone

Sabato 21 maggio l’Associazione “Perché tu sorridi” promuove l’iniziativa “Sorridiamo per Gioele e Leo – I torneo di Sorriso” che si svogerà presso il Centro Comunale Rodolfo Squinzi “Albatros” in via don Luigi Sturzo a Mediglia.

Il programma

Il programma della giornata prevede

  • dalle 15.00 animazione Aly bolle di sapone, baby dance e tanto altro divertimento con la realizzazione di fantastiche sculture di palloncini con Moon balloon Italia – offerta minima 5 euro
  • dalle 16.00 inizio tornei (costo di 15 euro) altezza minima 120 cm. Si terrà solo al raggiungimento di almeno 10 bambini torneo adulto iscrizioni singole o a gruppi di 5 evento a posti limitati
  • alle 19.00 premiazione e ringraziamenti del presidente e vice presidente

ed infine per concludere la giornata salamella + patatine + bibita a 10 euro.

 

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.