Fondazione Dottor Sorriso, prima onlus a portare la clown-terapia in Italia, e Grom che presentano la loro nuova collaborazione: una sinergia che porterà più sorrisi negli ospedali pediatrici, anche in occasione della nuova edizione di “Un gelato per un sorriso”, iniziativa attiva il 20 maggio su Milano (e su tutta Italia) dove sarà possibile vivere momenti di pura meraviglia al prezzo di un sorriso, che diventerà quindi l’unica “moneta” necessaria per acquistare un gelato negli store del marchio torinese.
Il progetto è stato presentato in anteprima nel nuovo store Grom di San Babila (corso Monforte 2): il responsabile ricerca e sviluppo di Grom ha guidato una degustazione di gelato, delineandone caratteristiche e curiosità, oltre a condurre una sessione di “cono making”, svelando trucchi e consigli su come servire il perfetto cono gelato con tanto di dimostrazione pratica.
Alla presentazione hanno partecipato Cristina Bianchi (Direttore generale Fondazione Dottor Sorriso), Antonio Giglio (Global Brand Lead Grom), Andrea Bulgarelli (R&D Lead Grom) e due Dottori del Sorriso.
