Sono in programma il 25 e 27 maggio dalle 9.30 alle 13.00 i percorsi professionali per la tutela dell’ambiente “Laboratori di ARPA Lombardia” pensati come corso di formazione per neolaureati e giovani professionisti.
L’iniziativa formativa è rivolta a giovani neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro avendo conseguito una laurea triennale o magistrale in materie quali Chimica, Biologia, Fisica, e altre discipline connesse al tema della sicurezza e salvaguardia ambientale che consentano una declinazione delle competenze scolastiche maturate attraverso il percorso delle attività di laboratorio.
Modalità di partecipazione
L’iniziativa si svolgerà in modalità FAD (Formazione a Distanza) con l’utilizzo della piattaforma online Google Classroom.
Neolaureati e giovani professionisti potranno aderire all’iniziativa in oggetto compilando il modulo online entro il 19 maggio.
Certificazione
A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a cura della Scuola.
Organizzazione
I corsi sono organizzati dall’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente in cooperazione con PoliS-Lombardia, Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia.
Informazioni
Per informazioni telefonare al numero 02/66743505 o 02/67507427 oppure scrivere all’indirizzo email scuola.ambiente@polis.lombardia.it.
