Sabato 21 maggio a Cinisello si anticipa il Meeting di Rimini

Dal 20 al 24 maggio a Cinisello Balsamo torna Meet the Meeting, l’evento anteprima del Meeting di Rimini; il tema di quast'anno è "Passione per l’uomo".

condivisione

Torna a Cinisello Balsamo Meet the Meeting, l’evento anteprima del Meeting di Rimini e mira a riprodurre almeno in parte il clima di vera amicizia tra i popoli proprio della manifestazione che si svolge ogni anno in agosto. Il tema dell’edizione 2022 sarà “Passione per l’uomo”.

L’appuntamento è fissato per sabato 21 maggio, in contemporanea in numerose città italiane ed estere, accompagnato da due incontri previsti per venerdì 20 e martedì 24 maggio.

L’evento è promosso da Cara Beltà in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e altre associazioni del territorio: Amici di Cristina Onlus, Anffas Onlus Nordmilano, Auser Insieme Volontariato – Cinisello Balsamo, Banco di Solidarietà Paolo Galbiati, Centro Culturale San Paolo – Odv; Centro di Aiuto alla vita, Comunione e Liberazione zona Nord Milano, CosMus, Educare Ancora, Insieme con Gusto, Scuola Media Parentale “Sant’Agostino” – Cinisello Balsamo e Xsquì

Programma

Venerdì 20 maggio

Ore 21.00 – Villa Ghirlanda Silva
“Takashi Paolo Nagai – Annuncio di speranza da Nagasaki”
Un testimone di speranza in tempi di guerra
con Paola Marenco, medico, vice-presidente di “Medicina e Persona”

Sabato 21 maggio

ore 14.45: al Cinema Pax – via Fiume, 5
“eTErnamente con TE”: proiezione in anteprima nazionale del docu-film dedicato
alla venerabile Mariacristina Cella Mocellin, a cura dell’Associazione “Amici di Cristina”.
Ingresso libero con prenotazione a questo link

ore 17.00: in Villa Casati Stampa – P.zza Soncino, 3
Canzoni e musica con Carlo Pastori
A colloquio con padre Mario Ghezzi (Pime Milano), Carlo Mocellin (marito Mariacristina), Enrico Albani (Referente volontari Meeting)
Una bottiglia per il Meeting: presentazione enologica a cura di “Insieme con gusto”

ore 19.00: apericena insieme
Prenotazione entro 16/5/22 a questo link

Martedì 24 maggio

Ore 21.00 – Villa Ghirlnda Silva
“Don Barbetta – Un padre con un cuore di fanciullo”
L’avventura di una grande passione educativa
con don Simone Riva, Raffaele Cattaneo, Marco Urizzi

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.