Lo Spazio della Comunità (via Unica Bolgiano 2), Spazio Aperto Servizi, gestore per conto dell’Ente del servizio, ha ospistato la presentazione del Centro Estivo 2022 rivolto alle famiglie residenti in città con entrambi i genitori lavoratori.
Il Centro – attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 – sarà strutturato su due sedi, una dedicata ai bambini della scuola dell’infanzia e una che accoglierà quelli delle elementari. Questi ultimi, dal 13 giugno al 1° luglio, saranno ospitati nello Spazio della Comunità in via Unica Bolgiano e, successivamente – dal 4 luglio al 12 agosto e dal 22 agosto al 9 settembre – presso la scuola Mazzini di via Kennedy. I piccoli della scuola materna, invece, saranno accolti – dal 4 luglio al 12 agosto e dal 22 al 26 agosto – negli spazi della scuola Rodari di via Moro.
Il costo settimanale, che include anche pasti, gite e uscite in piscina, è pari a 109,50 euro, con possibilità di riduzione presentando Isee 2022 con indice compreso tra i 5 e i 25mila euro.
La piattaforma web per la raccolta delle iscrizioni sarà online riservate alle famiglie residenti in città con entrambi i genitori lavoratori è aperta fino a venerdì 27 maggio.
Le famiglie che non rispondono ai requisiti possono inviare una mail con richiesta di iscrizione a estateSDM@spazioapertoservizi.org per essere inserite in lista di attesa. Eventuale conferma di accettazione sarà comunicata entro venerdì 3 giugno.
Tutti i dettagli sul servizio, incluso il regolamento, sono consultabili sul volantino informativo realizzato da Spazio Aperto Servizi e sul sito del gestore.
