Il Comune di Cinisello Balsamo ha pubblicato un bando per i posteggi vacanti nel mercato di piazza Gramsci.
Il bando pubblico fa riferimento alle assegnazioni temporanee di 7 concessioni di posteggio attualmente vacanti nel mercato sperimentale del giovedì in piazza Gramsci, ed in particolare:
- Posteggio numero 3 dimensioni 7 X 5,5 per prodotti ittici
- Posteggio numero 2 dimensioni 7 X 5 per olive, acciughe, sott’oli, sott’aceti…
- Posteggio numero 8 dimensioni 7 X 5 per dolciumi
- Posteggio numero 13 dimensioni 7 X 5,5 per uova, miele, taralli…
- Posteggio numero 17 dimensioni 7 X 5 per abbigliamento intimo
- Posteggio numero 36 dimensioni 7 X 5 per abbigliamento bambino
- Posteggio numero 44 dimensioni 7 X 5 per spezie, tisane…
Le domande, presentate utilizzando il modello predisposto, dovranno pervenire al Comune entro il 30 maggio, esclusivamente con modalità telematica tramite Pec all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it indicando obbligatoriamente nell’oggetto “Partecipazione al bando per la concessione temporanea di n. 7 posteggi nel mercato sperimentale di Piazza Gramsci” firmate digitalmente dal richiedente o da un intermediario munito di procura.
Entro 30 giorni dalla data di scadenza del bando sarà predisposta la graduatoria che verrà pubblicata all’Albo Pretorio elettronico del Comune sul sito istituzionale www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.
Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Commercio Attività Produttive-SUAP al seguente indirizzo di posta elettronica: commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it.
