---
title: "San Donato Milanese: lavori all’intersezione tra via Battisti, Matteotti e Ambrosoli"
url: "https://quindicinews.it/2022/05/12/san-donato-milanese-lavori-allintersezione-tra-via-battisti-matteotti-e-ambrosoli/"
published: "2022-05-12T13:12:56+02:00"
modified: "2022-05-12T13:12:56+02:00"
description: "Viabilità modificata fino al termine dei lavori per il rialzamento della platea stradale compresa tra le tre vie"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/05/Lavori-Matteotti-Battisti-Ambrosoli.png"
---

# San Donato Milanese: lavori all’intersezione tra via Battisti, Matteotti e Ambrosoli

Sabato 14 maggio, in occasione dell’intervento di rialzamento della platea stradale in corrispondenza dell’area di intersezione tra le vie Battisti-Matteotti-Ambrosoli, saranno in vigore, secondo lo stato di avanzamento dei lavori, le seguenti limitazioni temporanee alla circolazione stradale:

##### In via Battisti

- deviazione del traffico veicolare e delle linee di trasporto pubblico locale sulla carreggiata non coinvolta dai lavori;
- nel tratto compreso da via Concordia a via Alessandrini/Galli, soppressione temporanea delle fermate trasporto pubblico locale;
- divieto di transito a tutti i veicoli nell’area dei lavori;
- limite velocità 30 km/h;
- divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati.

##### In via Matteotti

- doppio senso di circolazione dei veicoli;
- divieto di transito in corrispondenza dell’area di intersezione con via Battisti;
- obbligo di fermarsi, di dare la precedenza e di svolta a destra all’intersezione con via Libertà;
- limite velocità 30 km/h.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate dalla segnaletica di cantiere. Il termine dei lavori, salvo imprevisti e meteo avverso, è programmato nell’arco della giornata.
