Aggiornamento sui lavori stradali a Paullo

Proseguono i lavori stradali a Paullo nella zona d'intersezione tra Via Milano - Via Fratelli Cervi - Via Giovanni Paolo II

Per esigenze tecniche riguardanti i lavori di asfaltatura dell’area interessata dai lavori, sono state modificate le condizioni dell’ordinanza che prevedeva in precedenza un senso unico alternato.
Per i giorni 12 e 13 maggio dalle 9 alle 17 è chiuso al traffico il tratto di via Milano tra via Morandi e via Manzoni ad eccezione dei mezzi pubblici.
Il Comune di Paullo si scusa per il disagio e per questo è stato ridotto anche l’orario giornaliero dei lavori che prima era più esteso.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.