Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale del 27 aprile è stato votato in aula l’atto di surroga, dopo le dimissioni dell’ex consigliere comunale Irene Nisi.
Per un nuovo impegno, riguardante un incarico assunto nell’ambito dell’ordine degli avvocati, il consigliere Nisi ha dovuto rassegnare le dimissioni. Il suo nuovo impegno risulta infatti incompatibile con altri incarichi pubblici. Ringraziamo Irene Nisi per l’ottimo lavoro svolto in consiglio comunale facendole gli auguri per le prospettive di carriera che le si sono aperte. Diamo il benvenuto a Simonetta Mazzola che porterà la sua rappresentanza e la sua abilità, secondo il mandato per cui tutti noi siamo stati votati.
Federico Lorenzini, SindacoVoglio ringraziare ancora una volta Irene Nisi per l’intenso lavoro che l’ha vista coinvolta con la delega all’Istruzione, soprattutto nel periodo più difficile per la scuola durante l’emergenza sanitaria. Siamo contenti di accogliere Simonetta Mazzola: la sua passione e competenza danno maggiore forza al nostro lavoro.
Gabriele Guida, Capogruppo di maggioranzaSono contenta di essere in consiglio comunale, credo nel programma che è stato presentato ai cittadini. Mi sono sempre data da fare per la città in cui sono nata e credo che questa sia la giusta esperienza.
Simonetta Mazzola, Neo consigliere comunale
