---
title: "Giovanni Di Stefano: Dirigente del Commissariato a Cinisello Balsamo"
url: "https://quindicinews.it/2022/05/06/giovanni-di-stefano-dirigente-del-commissariato-a-cinisello-balsamo/"
published: "2022-05-06T17:00:52+02:00"
modified: "2022-05-06T17:00:52+02:00"
description: "Giovanni Di Stefano il nuovo Dirigente del Commissariato di Cinisello Balsamo, ha fatto visita in Municipio"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/05/280070852_7945727502107625_2612079977936332839_n.jpg"
---

# Giovanni Di Stefano: Dirigente del Commissariato a Cinisello Balsamo

Il Vice Questore **Giovanni Di Stefano**, nuovo Dirigente del Commissariato di Cinisello Balsamo insediatosi lo scorso 26 aprile, ha fatto visita in Municipio. Ad accoglierlo il sindaco **Giacomo Ghilardi,** il vice sindaco **Giuseppe Berlino**, **Bernardo Aiello** Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale e il Comandante della Polizia Locale **Fabio Massimo Crippa**.





> Al nuovo Comandante il mio benvenuto e i più sinceri auguri di buon lavoro. Da subito ho voluto assicurare la massima disponibilità a collaborare. Cinisello Balsamo è una grande città con alcune criticità che richiedono sempre attenzione, a breve si terrà una riunione operativa con tutte le Forze di Polizia per fare il punto e promuovere azioni congiunte volte a migliorare il presidio del territorio. La sicurezza resta una delle nostre priorità. **Giacomo Ghilardi**, Sindaco di Cinisello Balsamo





Prima di giungere alla guida del Commissariato di via Cilea, **Giovanni Di Stefano** ha ricoperto il ruolo di Vice dirigente del Commissariato di Milano Garibaldi Venezia, dove è stato per 4 anni. Precedentemente ha lavorato alla Questura di Bergamo per 3 anni con diversi incarichi, che lo hanno visto impegnato anche all’Ufficio Volanti e come dirigente all’Ufficio Immigrazione.





> Il mio auspicio è quello di fare un buon servizio ai cittadini in un rapporto di collaborazione con le Istituzioni e le altre Forze dell’Ordine per un controllo del territorio a 360 gradi, proseguendo l’ottimo lavoro del mio predecessore **Francesco Calzolaio**.  
> **Giovanni Di Stefano**, Vice Questore
