Il Vice Questore Giovanni Di Stefano, nuovo Dirigente del Commissariato di Cinisello Balsamo insediatosi lo scorso 26 aprile, ha fatto visita in Municipio. Ad accoglierlo il sindaco Giacomo Ghilardi, il vice sindaco Giuseppe Berlino, Bernardo Aiello Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale e il Comandante della Polizia Locale Fabio Massimo Crippa.
Al nuovo Comandante il mio benvenuto e i più sinceri auguri di buon lavoro. Da subito ho voluto assicurare la massima disponibilità a collaborare. Cinisello Balsamo è una grande città con alcune criticità che richiedono sempre attenzione, a breve si terrà una riunione operativa con tutte le Forze di Polizia per fare il punto e promuovere azioni congiunte volte a migliorare il presidio del territorio. La sicurezza resta una delle nostre priorità. Giacomo Ghilardi, Sindaco di Cinisello Balsamo
Prima di giungere alla guida del Commissariato di via Cilea, Giovanni Di Stefano ha ricoperto il ruolo di Vice dirigente del Commissariato di Milano Garibaldi Venezia, dove è stato per 4 anni. Precedentemente ha lavorato alla Questura di Bergamo per 3 anni con diversi incarichi, che lo hanno visto impegnato anche all’Ufficio Volanti e come dirigente all’Ufficio Immigrazione.
Il mio auspicio è quello di fare un buon servizio ai cittadini in un rapporto di collaborazione con le Istituzioni e le altre Forze dell’Ordine per un controllo del territorio a 360 gradi, proseguendo l’ottimo lavoro del mio predecessore Francesco Calzolaio.
Giovanni Di Stefano, Vice Questore
