San Giuliano piange il funzionario Daniela Pastrone

Lutto a San Giuliano Milanese: dolore, emozione e costernazione per la notizia della scomparsa di Daniela Pastrone, 55 anni, funzionario del Comune di San Giuliano Milanese.
La donna è stata vittima di un malore nel suo appartamento di San Donato Milanese, dove viveva solo, sabato 25 ottobre. A darne il triste annuncio la madre e la sorella.
Daniela Pastrone non era un semplice funzionario amministrativo, responsabile del servizio Affari generali e vicesegretario del Comune di San Giuliano Milanese, ma un punto di riferimento importante per i colleghi e gli amministratori comunali, soprattutto per il suo ruolo di “memoria storica” dell’ente e per l’autorevolezza consolidata in anni di esperienza durante i quali ha attraversato le traversie degli ultimi quindici anni della vita amministrativa del Comune. Da ricordare il contributo offerto nel percorso di risanamento conseguente alla crisi economico-finanziaria degli ultimi cinque anni. Tanti i colleghi che hanno dato l’ultimo saluto nella camera ardente allestita presso la Domus funeraria in località Monticello a San Donato Milanese.
Il funerale è stato fissato per martedì 29 ottobre nella Chiesa parrocchiale di San Donato Vescovo e Martire.
