Martedì 22 ottobre alle 18.00 presso la Bottega Verace di Peschiera Borromeo sarà presentato il libro Non chiamatemi Bubu di Chicco Evani e Lucilla Granata per Mondadori Electa.
La nuova realtà della ristorazione di qualità Bottega Verace, in via Achille Grandi 9 a Peschiera Borromeo, ospiterà martedì 22 ottobre dalle 18.00 la presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu”, autobiografia dell’ex calciatore di Serie A Chicco Evani, ora assistente di Roberto Mancini in nazionale. Il libro scritto, per Mondadori Electa, in collaborazione con la giornalista e scrittrice Lucilla Granata, con la prefazione di Arrigo Sacchi. Un racconto autobiografico ricco di umanità ed aneddoti, intriso di passione profonda per il gioco del calcio, per il pallone, motore della vita di Evani.
Tra i moderatori dell’incontro oltre a Lucilla Granata, anche il giornalista Marco Muffato.
Al termine della presentazione verrà estratta una maglia da gioco messa a disposizione dal giocatore e, alle 19.00 alla presenza del sindaco di Peschiera Borromeo Caterina Molinari, taglio del nastro ed inaugurazione ufficiale di Bottega Verace.
«Bottega Verace è una nuova realtà della ristorazione dedicata alla cultura gastronomica mediterranea. Quello di Peschiera Borromeo è il primo “flagship store”. Luogo creativo del cibo di alta qualità, pensato per proporre, far gustare e acquistare i sapori, le emozioni ed i valori della cucina italiana» spiegano gli organizzatori.
