Si intitola “Impariamo a giovare con IKEA” l’evento in programma allo store di San Giuliano Milanese che invita genitori e bimbi (0-3 anni) per giocare insieme.
Lunedì 21 ottobre, dalle 15.00 alle 16.00, il negozio IKEA di San Giuliano Milanese ospita “Impariamo a giocare con IKEA”, un primo appuntamento dedicato al mondo del gioco per i più piccoli (0-3 anni).
«I genitori esploreranno insieme ai loro bambini alcune attività ludiche adatte ad ogni fase della loro crescita messe a punto da IKEA insieme agli esperti di Baby Bubble, la prima Spa per neonati aperta a Milano. Dopo un seminario introduttivo in cui i partecipanti affronteranno un breve excursus sulle tappe di sviluppo e caratteristiche del bambino, sarà dato spazio al gioco con piccoli workshop. I genitori e i loro piccoli saranno divisi in gruppi omogenei per fasce d’età e sperimenteranno alcune attività ludico-educative volte allo sviluppo delle capacità e abilità motorie, sensoriali e cognitive dei bambini» spiegano gli organizzatori.
L’evento è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione all’indirizzo www.ikea.it.
